Inzaghi, ma cosa dici? «Il Milan fa paura, Suso e Calabria ti saltano sempre» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Inzaghi, ma cosa dici? «Il Milan fa paura, Suso e Calabria ti saltano sempre»

Pubblicato

su

Inzaghi

Fanno discutere alcune dichiarazioni di Filippo Inzaghi sulla prestazione del Milan. I rossoneri non hanno giocato come dice SuperPippo…

Filippo Inzaghi farà sempre parte della storia rossonera, la Champions League del 2007 è anche e soprattutto merito suo. La parentesi da allenatore al Milan è stata fallimentare, quella al Bologna piuttosto mediocre. Il mister rossoblu, dopo una partita giocata decisamente sottotono da entrambe le squadre, ha voluto spendere belle parole per il Milan. Dichiarazioni, però, che sono sembrate piuttosto forzate:

«I rossoneri fanno paura dal campo, soprattutto Suso e Calabria ti saltano sempre. La squadra è stata brava, ci abbiamo provato – ha dichiarato Pippo a Sky Sport – Siamo una squadra viva, che lotta. Non prendere gol contro il Milan vuol dire che la squadra c’è. Sono molto soddisfatto, complimenti ai miei ragazzi perché bisognava essere molto attenti e loro ci sono riusciti».

Di certo i rossoneri questa sera non hanno fatto paura proprio a nessuno. Doveva essere una sfida all’ultimo sangue e invece è stata una partitella tra scapoli e ammogliati in cui nessuna delle pretendenti ha avuto la forza e il coraggio di conquistare i tre punti. Inoltre, Suso e Calabria (elogiati da Inzaghi) non hanno mai saltato l’uomo o creato superiorità numerica. Lo spagnolo è stato uno dei peggiori in campo, il terzino non è mai arrivato sul fondo per mettere in mezzo un cross per Cutrone ed Higuain.

Ringraziamo l’allenatore del Bologna per le belle parole, ma da milanisti, caro Pippo, sappiamo che le cose (purtroppo) non sono proprio così.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.