Inzaghi: «La nostra forza è l'umiltà, così potremo toglierci grandi soddisfazioni» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «La nostra forza è l’umiltà, così potremo toglierci grandi soddisfazioni»

Pubblicato

su

inzaghi

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha così parlato dopo il rotondo successo ottenuto oggi contro il Milan

Intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro il Milan oggi allo stadio Olimpico per 4-1, Simone Inzaghi ha così parlato del match: «Se giocheremo come oggi, da squadra e da gruppo compatto, potremo toglierci delle soddisfazioni. Ero davvero molto fiducioso perché avevo visto bene la squadra fin da venerdì: era tonica e ci credeva come me, e infatti quando stamattina ho saputo che la partita sarebbe potuta essere rinviata ero dispiaciuto».

CHAMPIONS – «Non ha senso dirlo ora – prosegue Inzaghi -. Quest’anno sarà più difficile dello scorso perché spenderemo tantissime energie fisiche e mentali tra campionato ed Europa League. Sappiamo di sfidare delle corazzate e che il livello si è alzato ma la nostra forza è l’umiltà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.