Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Juventus favorita allo scudetto, Milan? Mercato eccellente»

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi ha rilasciato una lunga dichiarazione, toccando diversi temi, tra cui lo scudetto e la cavalcata rossonera

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento ed attaccante storico rossonero, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Anch’io Sport. Ecco le sue parole:

Sul Milan: «Il Milan sta dando continuità dimostrando che il lavoro di Pioli è ottimo. Ha azzeccato tutti gli acquisti. Non sono sorpreso, sono contento per il mio grande amico Bonera che ha dimostrato di essere pronto, sono felice che si sia preso queste soddisfazioni».

Sullo scudetto: «Quest’anno è un campionato aperto e incerto. Tante squadre sono forti, vedendo la Juve dal vivo ha una forza straordinaria. Con tutti i campioni che ha e che le mancavano, avevano comunque in campo giocatori straordinari. Rimangono la squadra da battere ma la concorrenza si è alzata molto. Penso che sarà una stagione incerta. L’Inter ha una squadra molto forte, così come il Napoli. Mi spiace che la gente non possa vedere uno spettacolo del genere».