Bologna Milan: le parole di Inzaghi alla vigilia della sfida con i rossoneri
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Gattuso è un amico, con Suso il Milan sarebbe ancora in Europa»

Pubblicato

su

Nesta Inzaghi

Inzaghi nella conferenza stampa della vigilia di Bologna-Milan sottolinea l’amicizia con Gattuso ed elogia Suso per la sua qualità

Il Milan domani affronterà una sfida particolarmente delicata contro il Bologna in trasferta. La partita di domani sarà fondamentale non solo per la squadra di Gennaro Gattuso, che deve dimostrare di aver smaltito la delusione dall’Europa League, ma anche per il tecnico degli emiliani Filippo Inzaghi. L’ex rossonero nella conferenza stampa della vigilia ha confermato la grande amicizia con il collega del Milan e che se in campo contro l’Olympiacos ci fosse stato Suso è probabile che Gonzalo Higuain e soci sarebbero ancora in Europa League.

«Gattuso è un grande amico. Ci siamo sentiti poco tempo fa quando era in difficoltà. – ha detto Inzaghi – Sarà una giornata particolare per quello che è stato il Milan per me, una società sempre e per sempre nel mio cuore. Gli obiettivi del Milan erano chiari. Ad Atene se rigioca la partita 100 volte la vince 99 se ha Suso in campo perché è giocatore che fa la differenza. Il divario tecnico c’è ma dobbiamo dare il massimo e curare i dettagli. Noi abbiamo una grande occasione, mancano più di 20 partite, quello che ci manca è un risultato positivo. Siamo migliorati in tante cose ma non basta per portare a casa i 3 punti. Davanti al nostro pubblico, però, abbiamo grandi responsabilità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.