Inzaghi a Mediaset: "La società mi è vicino, finché potra mi sosterrà" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Inzaghi a Mediaset: “La società mi è vicino, finché potra mi sosterrà”

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium dopo la vittoria contro il Cagliari:

“Sono contento per la squadra. Nelle ultime due partite abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo. Sapevo che giocando un certo tipo di calcio, che non vedevamo da qualche mese, saremmo tornati a vincere. Il Cagliari in avanti mette in difficoltà tutti, abbiamo fatto un bel passo in avanti. Ora abbiamo dieci finali, dobbiamo recuperare terreno in campionato. Tutti hanno fatto un’ottima partita, cerchiamo di mettere in risalto le cose belle del calcio e stasera ne abbiamo fatte tante. Il risultato è giusto. Siamo in ritardo in classifica, dobbiamo ritrovare presto qualche punto in più. Sulle polemiche: Non mi fa effetto nulla. Quando alleni il Milan e la squadra non è nella posizione di classifica che tutti si erano prefissati, è normale subire delle critiche. Vedo tanti altri allenatori bravi ed esperti soffrire. Sarebbe stato utopistico pensare di non soffrire alla prima esperienza. Guardo partita per partita. Sento il presidente e Galliani tutti i giorni. Finché potranno mi daranno sostegno. La nostra classifica è andata di pari passo con gli infortuni. Appena abbiamo recuperato i giocatori sono cambiate le prestazioni e i risultati”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.