Interviste storiche, Berlusconi racconta Milan-Barcellona 4-0 VIDEO
Connettiti con noi

Video

Interviste storiche, Berlusconi racconta Milan-Barcellona 4-0 di Atene ’94 VIDEO

Pubblicato

su

Berlusconi

Silvio Berlusconi racconta come ha vissuto la magica notte di Atene che vide il Milan trionfare 4-0 contro il Barcellona

Interviste storiche: Silvio Berlusconi racconta la sua personalissima esperienza nell’indimenticabile notte di Atene che ha permesso al Milan di laurearsi campione d’Europa contro il quotatissimo Barcellona allenato da Cruijff:

«Una partita strana, vissuta nelle aule del Senato con un occhio ai senatori e un orecchio alle vicende della partita. I primi gol di Massaro, la prodezza straordinaria di Savicevic che mi fu raccontata da un commesso della Camera e poi l’ultimo gol di Desailly. Infine la celebrazione di un successo che era duplice: successo sul campo di Atene e in quello romano nella speranza di proseguire nella strada delle affermazioni. Purtroppo in politica le cose non sono come nel calcio». Quella sera il Milan batté 4-0 il Barcellona nonostante le “pesanti” assenze di Franco Baresi e Alessandro Costacurta laureandosi per la quinta volta miglior squadra del continente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.