L'Inter sfida il Milan per un obiettivo di Bundesliga - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Inter sfida il Milan per un obiettivo di Bundesliga

Pubblicato

su

Mirabelli

Inter e Milan si sfidano per un centrocampista che gioca in Bundesliga. I nerazzurri provano ancora il sorpasso sul Milan dopo lo sgarbo De Vrij

Un vecchio pallino di Massimiliano Mirabelli rischia di scatenare un derby di mercato. Si tratta di Florian Grillitsch, centrocampista austriaco che sta facendo bella figura all’Hoffenheim. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel giugno 2019, motivo per cui potrebbe essere ceduto a cifre ragionevoli. Si parla di una richiesta di partenza di circa 15 milioni da parte della squadra tedesca, cifra ala portata di entrambe le milanesi.

INTER – Proprio l’Inter nelle ultime settimane ha fatto un sondaggio per il giocatore. I rossoneri rimangono in vantaggio ma la concorrenza dei cugini potrebbe far lievitare il prezzo dando vita ad un’asta. Ausilio ha già fatto uno sgarro al Milan nella vicenda De Vrij, difensore in passato vicino ad un accordo con i rossoneri e ora in orbita Inter. Vedremo se Massimilano Mirabelli, esperto di calcio tedesco, riterrà opportuno fare gioco forza per Grillitsch oppure mollerà l’obiettivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.