L’Inter sfida il Milan per un obiettivo di Bundesliga

Mirabelli
© foto www.imagephotoagency.it

Inter e Milan si sfidano per un centrocampista che gioca in Bundesliga. I nerazzurri provano ancora il sorpasso sul Milan dopo lo sgarbo De Vrij

Un vecchio pallino di Massimiliano Mirabelli rischia di scatenare un derby di mercato. Si tratta di Florian Grillitsch, centrocampista austriaco che sta facendo bella figura all’Hoffenheim. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel giugno 2019, motivo per cui potrebbe essere ceduto a cifre ragionevoli. Si parla di una richiesta di partenza di circa 15 milioni da parte della squadra tedesca, cifra ala portata di entrambe le milanesi.

INTER – Proprio l’Inter nelle ultime settimane ha fatto un sondaggio per il giocatore. I rossoneri rimangono in vantaggio ma la concorrenza dei cugini potrebbe far lievitare il prezzo dando vita ad un’asta. Ausilio ha già fatto uno sgarro al Milan nella vicenda De Vrij, difensore in passato vicino ad un accordo con i rossoneri e ora in orbita Inter. Vedremo se Massimilano Mirabelli, esperto di calcio tedesco, riterrà opportuno fare gioco forza per Grillitsch oppure mollerà l’obiettivo.

Articolo precedente
Romagnoli infortunioBolletino medico, tutti gli aggiornamenti su Conti e Romagnoli
Prossimo articolo
MilanMilan-Napoli, la squadra rossonera spaventa gli analisti: si cercano mille difetti