L'Inter fa un mezzo favore al Milan, Roma ancora sotto - Milan News 24
Connettiti con noi

News

L’Inter fa un mezzo favore al Milan, Roma ancora sotto

Pubblicato

su

A San Siro finisce 1 a 1 tra Inter e Roma: Milan puoi tirare un sospiro di sollievo, il quarto posto è ancora tuo

Il pareggio per 1-1 a San Siro tra Inter e Roma permette al Milan di passare la pasqua ancora al quarto posto solitario in classifica ma con sicuramente ancora più rimpianti. I rossoneri, bloccati al Tardini contro il Parma, avrebbero potuto cogliere l’occasione per allungare sulle inseguitrici e invece tutto è rimasto invariato. Il sabato sera è tuttavia partito con il brivido per le due compagini meneghine con l’ex rossonero El Shaarawy che ammutolisce San Siro dopo appena 13 minuti di gioco.

Ranieri mette il pullman davanti alla difesa e l’Inter fa la gara per quasi tutti i restanti minuti di gioco. D’Ambrosio e Lautaro sfiorano la rete nel primo tempo ma nella ripresa è Perisic, alla settima realizzazione stagionale, a sigillare il punteggio sul definitivo 1 a 1. Per l’Inter la qualificazione in Champions è sempre più una formalità mentre per la Roma la corsa è ancora aperta. Il Milan può tirare un sospiro di sollievo ma niente di più, perché oggi si è persa l’ennesima grande occasione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.