Inter-Milan, i top e i flop della partita

Milan
© foto www.imagephotoagency.it

Vediamo quali sono stati i migliori e i peggiori del derby di ieri sera vinto dall’Inter

Il gol di Mauro Icardi ha rovinato la serata a tutti i tifosi rossoneri. Gennaro Gattuso ha deluso le aspettative presentando una squadra rinunciataria e impaurita che non si è mai resa pericolosa. All’indomani del derby stiliamo la lista dei top e dei flop della stracittadina di Milano.

FLOP

Donnarumma – Il portiere milanista ha sulla coscienza il gol di Icardi nel finale. Un’uscita sconsiderata ha spianato la strada al capitano nerazzurro. In precedenza aveva già rischiato un pasticcio su un retropassaggio di Biglia.

Calhanoglu – Sulle spalle porta la maglia numero 10 del Milan, ma da come gioca sembra di una categoria inferiore. Completamente assente dal derby e deludente da qualche settimana.

Gattuso – Il Milan si è difeso per tutta la partita, non ha proposto nulla né dal punto di vista del gioco né dal punto di vista delle occasioni. Sostituzioni senza nessun senso logico.

TOP

De Vrij – Il centrale dell’Inter disputa una buona partita limitando le iniziative del Pipita. Aumentano i rimpianti visto che nei mesi scorsi era stato ad un passo dalla firma con il Milan prima dell’inserimento dell’Inter.

Biglia – Nonostante l’infortunio rimediato nel contrasto con Nainggolan l’argentino non sfigura e tiene bene per tutti i novanta minuti. Lo abbiamo messo tra i migliori, ma forse è soltanto tra i meno peggio.

 

 

Articolo precedente
Cutrone HiguainDa quando il 4-4-2 è diventato un tabù?
Prossimo articolo
Leonardo MaldiniCriscitiello contro corrente, e forse non ha tutti i torti…