Verso Inter-Milan, Spalletti perde Brozovic per il derby - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Verso Inter-Milan, Spalletti perde Brozovic per il derby

Pubblicato

su

brozovic derby

Mentre Nikola Kalinic prosegue il recupero Marcelo Brozovic accusa un problema muscolare. L’interista rischia di saltare il derby di domenica

Non solo in casa Milan ci sono problemi relativi agli infortuni. In vista del derby le due sfidanti devono fare diverse valutazioni sulle condizioni fisiche di alcuni giocatori. Per quanto riguarda Nikola Kalinic il recupero prosegue bene (il giocatore ha saltato gli impegni con la Nazionale croata) ma Vincenzo Montella potrebbe decidere di non schierarlo dall’inizio.

SPONDA INTER – Da un croato all’altro. I disturbi muscolari riscontrati da Marcelo Brozovic negli impegni di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 potrebbero estromettere il giocatore del derby di domenica. «C’è molto pessimismo sulle condizioni di Brozovic, che non dovrebbe farcela per il derbyè stato riportato da Sky Sport – Manca ancora la riprova degli esami strumentali, ma essendo il polpaccio un muscolo molto delicato verrà usata molta prudenza per non perderlo per molto tempo.

Se non dovesse farcela, al suo posto giocherà Joao Mario. Curioso che questo stop è arrivato proprio nel momento in cui lo stesso Brozovic stava consolidando il suo posto da titolare da trequartista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.