Inter-Milan: probabili formazioni. Dubbio Honda-Suso - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Inter-Milan: probabili formazioni. Dubbio Honda-Suso

Pubblicato

su

Ci siamo quasi. Domani sera i riflettori di San Siro illumineranno la scena del Meazza per il 214° Derby di Milano. Sulla sponda rossonera del Naviglio, Inzaghi può sorridere per gli ultimi recuperi per la stracittadina, di Honda e Destro. Proprio il rientro del giapponese lascia ancora un dubbio di formazione al tecnico emiliano sulla scelta dell’ala destra: in ballottaggio con l’ex CSKA c’è Suso, che ha ben impressionato nello scampolo di domenica scorsa con la Sampdoria. Bonaventura torna nel terzetto avanzato con Menez falso nove. Per il resto, la difesa sarà quella delle ultime quattro gare, mentre in mediana conferme per De Jong e Van Ginkel, e probabile inserimento di Poli.

 

Queste le probabili formazioni di Inter-Milan: 

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Gnoukouri, Medel, Hernanes; Shaqiri;  Icardi, Palacio.

All. Mancini

Milan (4-3-3): 

[sfve id=”15″]

All. Inzaghi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.