Inter Milan, le pagelle di Maignan: «Donnarumma un lontano ricordo»
Connettiti con noi

News

Inter Milan, le pagelle di Maignan: «Donnarumma un lontano ricordo»

Pubblicato

su

Mike Maignan è stato probabilmente il migliore in campo nel Milan nel match contro l’Inter. Ecco le pagelle dei quotidiani sportivi

Mike Maignan ha sigillato la vittoria del Milan nel derby contro l’Inter con diverse parate decisive soprattutto nel primo tempo. Ecco i voti dei quotidiani sportivi al portiere francese.

Tuttosport gli assegna un 8 pieno: «Senza di lui, i gol nel primo tempo si sarebbero dovuti contare con il pallottoliere. Strepitoso in avvio su tiro deviato di Brozovic, si ripete poco dopo su Dumfries e con l’uscita di piedi su Calhanoglu. Anche nel secondo tempo dà l’impressione di leadership. Donnarumma è ormai un lontano ricordo.»

Per il Corriere dello Sport è 7,5: «Decisivo con le sue parate nel primo tempo. Se il Milan vince il derby è perchè lui lo tiene in corsa nel momento più difficile.»

Anche per la Gazzetta dello Sport è 7,5: «Fino alla doppietta di Giroud è lui il migliore. Quando le parate valgono come i gol.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.