Connettiti con noi

News

Inter Milan, Inzaghi col dubbio attacco: Lautaro avanti su Sanchez

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter pensa a chi far partire dal primo minuto tra i due sudamericani contro il Milan: Lautaro davanti a Sanchez

A meno di due giorni dal derby della Madonnina, Lautaro Martinez pare in vantaggio su Alexis Sanchez per completare la coppia d’attacco anti-Milan insieme a Edin Dzeko.

Secondo quanto filtra da Appiano Gentile, l’argentino si allena oggi per la prima volta con il gruppo dopo aver fatto ritorno in Italia nella giornata di ieri.

Il Niño Maravilla in gran forma anche con la Roja, si unirà ai compagni solo nella rifinitura di venerdì per una questione logistica relativa agli spostamenti post impegni con le Nazionali. Per questo, secondo quanto appreso da InterNews24 il Toro è favorito per giocare dal primo minuto.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.