Inter-Milan, Conte vs Pioli: statistiche dei due tecnici a confronto
Connettiti con noi

News

Inter-Milan, Conte vs Pioli: statistiche dei due tecnici a confronto

Pubblicato

su

Pioli

Verso Inter-Milan: ecco di seguito i numeri e statistiche a confronto tra i due tecnici Antonio Conte e Stefano Pioli

Antonio Conte è rimasto imbattuto in sette delle otto sfide da allenatore contro il Milan in Serie A: ben cinque vittorie (comprese le ultime quattro) e due pareggi il bilancio del parziale.

Stefano Pioli sarà il settimo allenatore nella storia della stracittadina di Milano ad aver disputato il derby su entrambe le panchine in Serie A (dopo Alberto Zaccheroni, Giovanni Trapattoni, Giuseppe Bigogno, Ilario Castagner, Leonardo e Gigi Radice). L’attuale allenatore rossonero ha incrociato l’Inter 14 volte in Serie A, alla guida di cinque squadre diverse (Parma, Chievo, Bologna, Lazio e Fiorentina): quattro vittorie, altrettanti pareggi e sei sconfitte il bilancio del parziale.

Dopo aver pareggiato il primo dei quattro confronti da allenatore con Antonio Conte in Serie A, Stefano Pioli ha perso tutti i successivi tre.

Fonte: Opta

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.