Inter-Milan, botteghino: record da 4,5 milioni di euro - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Inter-Milan, botteghino: record da 4,5 milioni di euro

Pubblicato

su

milan inter

Il Derby di Milano è anche numeri e cifre, quelle di quest’anno sono da record per quello che si preavvisa un incontro storico

Mancano ancora 10 giorni al Derby di Milano e intanto si fanno i primi conteggi relativi agli incassi, secondo quanto riportato da TgCom24 gli introiti si aggirano al momento intorno ai 4,5 milioni di euro. Numeri da record per la gara di San Siro in programma dalle ore 20:45.

Nella passata stagione il Derby di ritorno si giocò domenica 15 Aprile alle 12:30, in quell’occasione l’incasso toccò quota 4,2 milioni di euro, circa 300 mila euro in meno rispetto a quello di quest’anno.

MOTIVAZIONI- Per Inter e Milan la stagione 2017-18 rappresenta l’anno zero, l’anno della rinascita, questo ha contribuito a far salire la febbre per un Derby che si preannuncia storico, al di là di tutte le problematiche e delle posizioni di classifica. Entrambe le società hanno investito molto per tornare subito in Europa, al momento l’Inter è messa meglio del Milan, i nerazzurri grazie a Spalletti sembrano aver trovato la quadra tattica, forte soprattutto a livello difensivo. Il Milan è ancora in fase di studio ma il Derby è storicamente una partita diversa dove si annulla tutto ciò che è stato fatto in precedenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.