Inter Milan, battaglia tra numeri 1: Maignan contro Handanovic - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Inter Milan, battaglia tra numeri 1: Maignan contro Handanovic

Pubblicato

su

Sul sito ufficiale, il Milan ha condiviso alcuni dei duelli che potrebbero rivelarsi decisivi questa sera, nel Derby contro l’Inter

Sul sito ufficiale, il Milan ha condiviso alcuni dei duelli che potrebbero rivelarsi decisivi questa sera, nel Derby contro l’Inter.

Tra i portieri di questo campionato con almeno cinque apparizioni, Handanović (79%) e Maignan (75%) sono due dei tre con la miglior percentuale di parate (tra loro Ospina, 77%). Ci si aspettano spettacolo ed emozioni, magari tanti gol ma in ogni caso la gara la potranno decidere loro. Chissà. Basti ricordare la prova di Tătărușanu all’andata, quando ipnotizzò Martínez e tenne a galla il Diavolo. Primo Derby e polso ok per Mike, ennesimo per Samir che supererà Silvio Piola nella classifica dei più presenti (finora 537 volte a testa) nella storia della Serie A. Difficile prevedere un clean sheet, probabile avere un grande lavoro da fare tra i pali. Un affascinante incrocio a distanza fra esperti del ruolo che proveranno a chiudere la porta a chiave, esaltandosi nel momento della massima pressione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.