Inter-Milan: 23 convocati - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Inter-Milan: 23 convocati

Pubblicato

su

Giornata intensa e ricca di appuntamenti oggi a Milanello per il Milan. Il derby con l’Inter è alle porte, in programma domani sera a San Siro alle ore 20.45.

Innanzitutto la 22esima visita del presidente Silvio Berlusconi ha aperto la giornata rossonera; il massimo dirigente societario è atterrato alle ore 13.30 nel campo in tartan accolto dall’amministratore delegato Adriano Galliani e da mister Filippo Inzaghi. Presidente, a. d. per l’area sportiva e tecnico si sono spostati nella Club house, precisamente nella sala da pranzo, per pranzare prima della rifinitura del gruppo. Verso le 15.35 Berlusconi si è recato negli spogliatoi per parlare alla squadra (le sue dichiarazioni sono in un pezzo a parte) e alle 16.04, al termine di una visita durata circa 2 ore e 34 minuti, ha lasciato il Centro sportivo di Carnago con il suo elicottero.

Ha così avuto inizio l’allenamento del Milan con una fase di riscaldamento dedicata alla corsa, esercizi di conduzione in corsa del pallone e il tradizionale stretching. Finita questa fase, ha avuto luogo una lunga fase di esercitazioni tattiche a tutto campo. Una partitella su metà campo ha concluso la rifinitura. Adriano Galliani ha assistito alla seduta.

Sono 23 i convocati di mister Inzaghi in vista di Inter-Milan:

Abbiati, Diego Lopez, Donnarumma; Abate, Antonelli, Alex, Bonera, De Sciglio, Mexes, Paletta, Rami, Zapata; De Jong, Mastalli, Poli, Suso, Van Ginkel, Bonaventura; Cerci, Destro, Honda, Menez, Pazzini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.