Inter, le ultime di formazione in vista del derby di domani pomeriggio
Connettiti con noi

News

Inter, le ultime di formazione in vista del derby di domani pomeriggio

Pubblicato

su

Ultimi dubbi per Simone Inzaghi in vista della sfida con il Milan. Anche Alexis Sanchez presente nella rifinitura: le ultime

Ci sarà bisogno di tutti per uno degli appuntamenti più importanti della stagione. Lo sa bene il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, che sta studiando tutte le mosse necessarie per affrontare il Milan nel migliore dei modi. La rifinitura di quest’oggi ha visto tra i protagonisti anche Alexis Sanchez, rientrato dal Sudamerica dopo gli impegni con la nazionale cilena. Come raccolto da Internews24El Niño ha svolto il suo primo e unico allenamento pre-derby con il gruppo e sarà regolarmente a disposizione, anche se in attacco il partner di Džeko sarà ancora Lautaro Martinez.

Pochi i dubbi sull’undici titolare: l’unico ballottaggio, quello tra Dumfries e Darmian sulla corsia destra, vede al momento l’olandese in vantaggio, anche grazie all’ottimo periodo di forma attraversato prima della sosta. Non è invece ancora al meglio Felipe Caicedo, reduce da un affaticamento muscolare. Inzaghi deciderà solo domani mattina se convocare o meno l’attaccante ecuadoriano.

Probabile formazione (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Çalhanoğlu, Perišić; Lautaro Martinez, Džeko

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.