Inter, Joao Mario: «Vinciamo contro il Milan e li scavalchiamo» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Inter, Joao Mario: «Vinciamo contro il Milan e li scavalchiamo»

Pubblicato

su

A una settimana dal derby di Milano la tensione è già alle stello: Joao Mario è convinto del contro-sorpasso ai danni dei rossoneri

Una settimana scarsa e sarà derby: domenica sera Milan e Inter si scontreranno in quella che sarà sicuramente una delle stracittadine più decisive degli ultimi anni. In palio infatti non c’è solo il terzo posto, ma anche e soprattutto le chance di qualificarsi per la prossima Champions League. La tensione è ovviamente alle stelle ed entrambe le squadre cercheranno di preparare al meglio l’impegno. Il centrocampista dell’Inter Joao Mario ha parlato hai microfoni di Inter Tv riguardo alla recente vittoria e ai prossimi impegni. Queste le sue dichiarazioni:

«In Italia non esistono mai partite semplici: la Spal è una squadra tosta, aggressiva, che sa giocare a calcio. L’importante era vincere, e l’abbiamo fatto. Loro si muovono tanto e lo sapevamo: c’era poco spazio, poi dopo il gol la partita è diventata più facile. Oggi servivano tanta corsa e grinta per vincere la partita: ci siamo riusciti, tre punti importanti in vista del derby. Ma pensiamo prima all’Eintracht. Poi la motivazione sta nel fatto che, se vinciamo contro il Milan, li scavalchiamo. Noi cerchiamo di entrare sempre con il giusto impatto in una gara: cercheremo di riproporre questo atteggiamento anche nelle prossime sfide».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.