Inter, Icardi ceduto ufficialmente al PSG: le cifre
Connettiti con noi

News

Inter, Icardi ceduto ufficialmente al PSG: le cifre

Pubblicato

su

L’Inter ha comunicato ufficialmente di aver ceduto a titolo definitivo Mauro Icardi al PSG: ecco le cifre dell’affare

Le voci sul futuro di Mauro Icardi smettono da oggi di esistere: l’attaccante argentino è stato ufficialmente ceduto dall’Inter al PSG a titolo definitivo. Questo il comunicato del club nerazzurro:

«FC Internazionale Milano comunica la cessione di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain FC: l’attaccante classe 1993 si trasferisce a titolo definitivo al club francese. Il Club ringrazia il giocatore per le sei stagioni trascorse insieme e gli augura il meglio per il prosieguo della sua avventura professionale»

Le cifre? 50 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo, più altri otto legati ai bonus (presenze, gol e anche un bonus cospicuo se la squadra parigina arriverà a conquistare la Champions League).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.