Inter, Conte: "Dobbiamo migliorare, ma nessuno ci ha dominato"
Connettiti con noi

News

Inter, Conte: “Dobbiamo migliorare, ma nessuno ci ha dominato”

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Inter Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Genoa

(ANSA) – ROMA, 23 OTT – “Dobbiamo continuare a migliorare ma finora nessuna squadra ci ha dominato o ci è stata superiore. Questa è la mentalità e dobbiamo portarla avanti perché questa è il modo per essere solidi in futuro”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Genoa.

“La barra è dritta. Sinceramente devo dire oggi che vedo più negatività e vedo invece molta positività dentro, senza parlare della malattia – ha aggiunto -. Il club è contento. Spesso ci si fa condizionare dal risultato, io guardando le prestazioni finora mi devo ritenere soddisfatto. Il risultato finale dipende da mille fattori. Sicuramente nelle ultime tre partite i fattori palo-rete, palo-fuori sono stati negativi per noi”. (ANSA).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.