Dalla delusione Nazionale al Milan, la carica di Insigne - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Dalla delusione Nazionale al Milan, la carica di Insigne

Pubblicato

su

napoli hellas verona

Archiviata in qualche modo la pausa delle Nazionali, nel weekend si torna in campo e per il Milan ci sarà l’impegno ostico di Napoli: le parole di Insigne

Sabato torna il Campionato e lo fa in grande stile con il derby romano alle 18 e Napoli-Milan alle 20.45. A parlare della sfida in casa partenopea ci ha pensato Lorenzo Insigne,  che però non può non discutere dell’argomento Nazionale:

«Il mio sincero dispiacere è non partecipare ai Mondiali, soltanto e fortemente quello. Perché io dal primo giorno so quali sono le regole della Nazionale: non è importante chi gioca e le decisioni vanno sempre accettate. L’ho fatto anche quando sono stato utilizzato per un minuto. Io per la Nazionale avrei fatto anche il portiere perché questa è una maglia che deve essere rispettata senza discussioni.L’allenatore ha fatto altre scelte, riteneva che fossero quelli i giocatori giusti per portarci ai Mondiali. Nessuna polemica: questa maglia è un simbolo e io voglio indossarla ancora a lungo».

MILAN E SHAKHTAR – «Le partite ci saranno d’aiuto per tornare forte mentalmente e fisicamente. La gente ci darà la spinta, come ha fatto con Inter e City. Attenti a valutare già il Milan, deve adattarsi ai tanti acquisti. 12 partite sono poche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.