Iniesta e Torres ostacolano il Milan, ecco il motivo

© foto www.imagephotoagency.it

Andres Iniesta e Fernando Torres stanno creando un problemino di mercato al Milan. Scopriamo come si sta evolvendo la situazione

Uno dei principali obiettivi di mercato del Milan è Cesc Fabregas. Mentre in attacco la trattiva con Zlatan Ibrahimovic è in dirittura di arrivo, per il centrocampo la situazione è più complessa. Fabregas ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2019 e da gennaio è libero di firmare con un altro club. Leonardo ha avviato i colloqui e ha già ricevuto l’ok del giocatore. Nella giornata di oggi Maurizio Sarri ha dichiarato che sarebbe contento se lo spagnolo rimanesse a Londra. Ma dal Sol Levante arriva un altro ostacolo per i rossoneri.

Fernando Torres e Andres Iniesta hanno da poco iniziato la propria avventura nel campionato giapponese. Il paese asiatico offre ingaggi elevati e un clima sportivo e gioioso durante gli eventi calcistici. A differenza della Cina, il calcio è vissuto come una grande festa. Per questo motivo le due bandiere di Atletico Madrid e Barcellona avrebbero contattato Fabregas per convincerlo ad approdare in Giappone. Il regista del Chelsea è tentato dall’avventura anche a causa dei racconti dei propri connazionali che si stanno trovando benissimo. Ora la palla passa a Leonardo che dovrà convincere Fabregas del progetto rossonero.

Articolo precedente
HiguainHiguain, spunta un clamoroso retroscena sulla trattativa con il Milan
Prossimo articolo
Montella: «Gattuso ha toccato le mie competenze. Preparazione? Sfido lui e chiunque»