Iniesta e Torres ostacolano il Milan, ecco il motivo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Iniesta e Torres ostacolano il Milan, ecco il motivo

Pubblicato

su

Andres Iniesta e Fernando Torres stanno creando un problemino di mercato al Milan. Scopriamo come si sta evolvendo la situazione

Uno dei principali obiettivi di mercato del Milan è Cesc Fabregas. Mentre in attacco la trattiva con Zlatan Ibrahimovic è in dirittura di arrivo, per il centrocampo la situazione è più complessa. Fabregas ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2019 e da gennaio è libero di firmare con un altro club. Leonardo ha avviato i colloqui e ha già ricevuto l’ok del giocatore. Nella giornata di oggi Maurizio Sarri ha dichiarato che sarebbe contento se lo spagnolo rimanesse a Londra. Ma dal Sol Levante arriva un altro ostacolo per i rossoneri.

Fernando Torres e Andres Iniesta hanno da poco iniziato la propria avventura nel campionato giapponese. Il paese asiatico offre ingaggi elevati e un clima sportivo e gioioso durante gli eventi calcistici. A differenza della Cina, il calcio è vissuto come una grande festa. Per questo motivo le due bandiere di Atletico Madrid e Barcellona avrebbero contattato Fabregas per convincerlo ad approdare in Giappone. Il regista del Chelsea è tentato dall’avventura anche a causa dei racconti dei propri connazionali che si stanno trovando benissimo. Ora la palla passa a Leonardo che dovrà convincere Fabregas del progetto rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.