In Inghilterra sicuri, rottura Conte-Chelsea: contatti con il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

In Inghilterra sicuri, rottura Conte-Chelsea: contatti con il Milan

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato dal Daily Express, il futuro di Antonio Conte dalla stagione 2017/2018 è possibile che sia al Milan

Vincenzo Montella come Antonio Conte. Non è un periodo facile per i due allenatori che, per motivi diversi, rischiano decisamente il posto. Il primo, dopo una campagna acquisti da oltre 230 milioni di euro, non è riuscito a trovare la quadra tra infiniti cambi di formazione e scelte legittime ma che in campo non hanno dato esiti sperati. Il secondo, invece, è reduce dal pesante KO contro la Roma in Champions e la distanza dalla testa della Premier ha provocato irritazione nella dirigenza.

IN INGHILTERRA SICURI, CONTE NEL FUTURO DEL MILAN – Dirigenza del Chelsea irritata a tal punto che è stata testimoniata una visita a sorpresa di Roman Abramovich nel centro di allenamento dei Blues in vista della sfida di oggi pomeriggio contro il Manchester United. Una sorta di avviso ai giocatori e allo stesso Conte, con il quale però il feeling non è mai nato. Lo stesso allenatore italiano, inoltre, ha un rapporto quasi nullo con il board del Chelsea (Marina Granovskaia e Michael Emenalo in primis) ed un eventuale KO contro i Red Devils quest’oggi potrebbe portare all’esonero dopo soli cinque mesi dal successo in Premier League. L’Express, inoltre, conferma che ci sono stati i primi contatti tra Milan e Conte con i rossoneri – si legge – che hanno la forza economica per provare a convincere il tecnico pugliese a tornare in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.