Infortunio Montolivo, ecco quando tornerà a disposizione l'ex capitano - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Montolivo, ecco quando tornerà a disposizione l’ex capitano

Pubblicato

su

montolivo non più capitano

Infortunio Montolivo, un problema per Vincenzo Montella che per i match contro Sampdoria e Rijeka avrà un solo regista di ruolo

Riccardo Montolivo  dovrà restare ancora fuori qualche giorno a causa della minima lesione di alcune fibre dei flessori della coscia destra (leggi il bollettino medico) e salterà sicuramente i match contro Sampdoria e Rijeka, rispettivamente domenica e giovedì prossimi.

INFORTUNIO MONTOLIVO, IL RIENTRO – L’ex capitano rossonero non si sta attualmente allenando con la squadra ma dovrebbe tornare a disposizione del tecnico Montella dopo la sosta dei primi giorni di ottobre. L’assenza di Montolivo per i prossimi due impegni ravvicinati dei rossoneri tra campionato ed Europa League obbligherà presumibilmente l’allenatore campano a riprovare Manuel Locatelli in cabina di regia per il match contro la compagine croata viste le tante partite incamerate da Lucas Biglia nelle ultime settimane.

#Repost @cristinadepinofficial ・・・ 👨‍👩‍👧🍂🔙❣️ #wearefamily #finally #toghetheragain @montolivo

Un post condiviso da Riccardo Montolivo (@montolivo) in data:

INFORTUNIO MONTOLIVO, IL MERCATO – Il futuro di Riccardo Montolivo in rossonero, a prescindere dall’infortunio, è comunque un tema centrale dei dibattiti di calciomercato: il regista italiano ha fatto bene le volte in cui è stato chiamato in causa da Vincenzo Montella ma la tenuta fisica non ottimale, all’interno di una stagione lunga e fitta come quella del Milan 2017/18, potrebbe pregiudicarne la permanenza già a gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.