Infortunio Montolivo, il comunicato: «Monitorato per alcuni giorni» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Montolivo, il comunicato: «Monitorato per alcuni giorni»

Pubblicato

su

montolivo instagram milan shkendija

Infortunio Montolivo, le ultime: è uscito il comunicato ufficiale del Milan in merito alle condizioni dell’ex centrocampista di Fiorentina e Atalanta

Dopo i gol in Europa League contro lo Shkendija e quello della bandiera nella sconfitta contro la Lazio, Riccardo Montolivo non è più sceso in campo per via di un guaio muscolare.

INFORTUNIO MONTOLIVO, IL COMUNICATO – Il sito ufficiale del Milan ha riportato pochi minuti fa il bollettino medico in merito al centrocampista della Nazionale, il quale sarà monitorato per alcuni giorni:

«AC Milan comunica che Riccardo Montolivo, come da programma prestabilito, ha effettuato esami clinici che hanno evidenziato una minima lesione di alcune fibre dei flessori della coscia destra. Il giocatore verrà tenuto monitorato per alcuni giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.