Infortunio Maignan, un fulmine a ciel sereno: per lui 2022 finito
Connettiti con noi

News

Infortunio Maignan, un fulmine a ciel sereno: per lui 2022 finito

Pubblicato

su

Altro infortunio al polpaccio per Mike Maignan, il suo 2022 è praticamente finito. Per il Milan una pessima notizia

Sembrava ormai prossimo al rientro, invece Mike Maignan dovrà passare ancora dall’infermeria. Nella giornata di ieri il portiere rossonero ha rimediato un altro problema al polpaccio sinistro, nello specifico una lesione del muscolo soleo. Per lui previsto un nuovo controllo tra 10 giorni.

Secondo la Gazzetta dello Sport, è improbabile che Stefano Pioli riesca a riavere il suo portiere entro il 2022. Il desiderio di Maignan era tornare già nel match di Verona, invece dovrà saltare sia il Monza che le prossime decisive gare di Champions League contro Dinamo Zagabria e Salisburgo. La visioni più ottimistica vede un recupero lampo per l’ultima gara prima della sosta Mondiale, quella contro la Fiorentina. Mike ci proverà, anche per dare un messaggio al c.t. Deschamps.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.