Infortunio Maignan, spunta l'indiscrezione sulle condizioni: ultime
Connettiti con noi

News

Infortunio Maignan, spunta l’indiscrezione sulle condizioni del portiere: ha assicurato questo a Pioli

Pubblicato

su

Maignan

Infortunio Maignan, il portiere ha rassicurato Stefano Pioli: il ginocchio sta bene. Oggi i controlli, riposo col Verona?

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il passaggio ai quarti di finale di Europa League è stato leggermente macchiato dall’infortunio di Mike Maignan, costretto ad uscire dopo i primi 15 minuti della gara tra Slavia Praga e Milan per una forte contusione al ginocchio.

Tuttavia le sensazioni di ieri sera nel post-partita, in attesa dei controlli odierni, inducono all’ottimismo: Maignan infatti avrebbe rassicurato Pioli sulle sue condizioni. In ogni caso l’ex Lille potrebbe saltare per precauzione la gara di domenica contro il Verona per poi tornare titolare nella sfida del 30 marzo sul campo della Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.