Infortunio Ferguson, operazione riuscita per l’obiettivo del Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Infortunio Ferguson, operazione riuscita per l’obiettivo del Milan. La situazione

Pubblicato

su

Infortunio Ferguson, operazione riuscita per l’obiettivo del Milan. La situazione e il comunicato ufficiale del Bologna sulle condizioni dello scozzese

Lewis Ferguson, obiettivo di mercato tra le altre anche del calciomercato Milan, si è operato questa mattina dopo la rottura del legamento crociato. Ecco il comunicato ufficiale del Bologna sulle condizioni dello scozzese:

COMUNICATO– «In seguito all’infortunio subìto in occasione della partita Bologna-Monza di sabato scorso, Lewis Ferguson è stato sottoposto a intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’intervento è stato effettuato dal professor Stefano Zaffagnini, Direttore del Reparto di traumatologia dello sport degli Istituti Ortopedici Rizzoli, ed è perfettamente riuscito. Il giocatore osserverà un periodo di convalescenza e successivamente inizierà il protocollo riabilitativo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.