Infortunio Duarte, chi affiancherà Romagnoli: Gabbia, Kjaer o Musacchio?
Connettiti con noi

News

Infortunio Duarte, chi affiancherà Romagnoli: Gabbia, Kjaer o Musacchio?

Pubblicato

su

Dopo l’infortunio contratto oggi da Duarte, il Milan potrà contare solo su tre difensori centrali: Romagnoli, Gabbia e Musacchio

L’infortunio di Leo Duarte rappresenta una notizia parecchio spiacevole per il Milan: il brasiliano un problema muscolare ai flessori, probabilmente uno stiramento. Sarà sottoposto ad esami diagnostici nei prossimi giorni ma il rischio è che debba star fermo almeno 20 giorni. In attesa di tempistiche più certe, i rossoneri ora rimangono con solo altri quattro difensori centrali di ruolo: Romagnoli, Musacchio, Gabbia e Kjaer.

Già dalla partita di Coppa Italia contro la Juventus quindi si verificherà un ballottaggio, quello tra gli ultimi tre nomi citati, che probabilmente costituirà la sfida cardine di reparto per tutto il resto della stagione. Il nome di Gabbia era in rampa di lancio fino alla sospensione del campionato e non è da escludere che Pioli scelga di puntare nuovamente su di lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.