Infortunio Calabria, è l'occasione per Conti per prendersi il Milan
Connettiti con noi

News

Infortunio Calabria, è l’occasione per Conti per prendersi il Milan

Pubblicato

su

L’infortunio di Davide Calabria offrirà ad Andrea Conti la possibilità di conquistarsi la fiducia della società e dei tifosi

L’infortunio di Davide Calabria è arrivato in un momento delicato della stagione rossonera. L’eliminazione dalla Coppa Italia e gli ultimi risultanti deludenti in campionato hanno demoralizzato l’ambiente e gli stessi tifosi che ora temono una beffa finale da parte delle inseguitrici al quarto posto. Sarà fondamentale l’apporto dei giocatori poco utilizzati fino a questo momento: Mattia Caldara (alla prima da titolare contro la Lazio nel 2019), Samu Castillejo e soprattutto Andrea Conti.

Quest’ultimo avrà il compito di sostituire Calabria in un finale di stagione scoppiettante. Il terzino avrà finalmente l’opportunità di giocare con continuità, cosa mai successa da quando indossa la maglia rossonera. Gattuso non stravede per lui, ma ora sarà costretto a schierarlo da titolare. Del resto – anche in virtù dell’investimento fatto dalla società – sarà Conti il terzino destro del futuro. Finalmente il Milan potrà contare su un giocatore con buone doti sui cross e con un’attitudine ad un gioco offensivo come non accadeva da troppo tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.