Infortunati Milan: il comunicato ufficiale della società - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Infortunati Milan: il comunicato ufficiale della società

Pubblicato

su

“A.C. Milan comunica che Juraj Kucka ha riportato una lesione al retto femorale della gamba sinistra le sue condizioni verranno rivalutate tra 7/10 giorni. La valutazione medica di M’baye Niang verrà effettuata nei prossimi giorni; Giacomo Bonaventura prosegue il suo ciclo di cure a seguito dell’infortunio all’otturatore della gamba destra.”

È questo il comunicato ufficiale apparso sul sito del club rossonero in merito alla capitolo infortunati Milan: Juraj Kucka è uscito a fine primo tempo nel match contro l’Udinese e, come confermato dalla società, salterà sicuramente Milan-Genoa. Probabile assenza anche per Niang, sostituito dopo un’ora di gioco per un problema fisico. Dovrebbe farcela, invece, Jack Bonaventura che sta proseguendo verso la via del recupero.

Tre, al momento, le assenze confermate per Milan-Genoa dalla sponda rossoblu (LEGGI QUI), con Gasperini che, soprattutto a centrocampo, rischia di avere la coperta corta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.