Da Bonaventura a Biglia-Calabria: il punto sugli infortunati Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Da Bonaventura a Biglia-Calabria: il punto sugli infortunati Milan

Pubblicato

su

biglia

Infortunati Milan, le ultime: consueto appuntamento settimanale con il medico rossonero. Ecco i dettagli su Calabria, Bonaventura e Biglia

La pausa delle Nazionali permetterà al club rossonero di recuperare alcuni elementi importanti della rosa a disposizione di Vincenzo Montella. Bonaventura è pienamente recuperato così come Biglia mentre c’è da valutare la situazione Calabria.

INFORTUNATI MILAN, IL FOCUS – Direttamente da Milanello, il dottor Melegati ha fatto il punto della situazione, partendo proprio dal terzino classe ’96:

«Le condizioni sono buone: Davide ha subito un trauma distorsivo e contusivo di caviglia, trauma sulla stessa caviglia infortunata l’anno scorso. Fortunatamente non ha riportato seri danni, però comunque è un trauma da tenere in grande considerazione proprio per il fatto che sia una caviglia che ha subito lo stesso trauma l’anno scorso. Con le dovute attenzioni sta recuperando, ha cominciato oggi il recupero funzionale dopo il periodo di riposo e tutte le indicazioni, dopo tutte le valutazioni, ci fanno rimanere ottimisti. Valuteremo giorno per giorno».

SU BIGLIA«Lucas molto bene, si è fermato e abbiamo deciso insieme di prendere questo periodo per recuperare da un problema che lo affliggeva da qualche tempo. Lucas ha sempre stretto i denti recentemente perché è un atleta coraggioso e perché non si tira indietro, però abbiamo deciso che la situazione era poco sostenibile e influenzava troppo le sue prestazioni. Abbiamo affrontato questo periodo di recupero settimana scorsa, siamo alla fine della seconda settimana e sta molto bene, ha ripreso la corsa e probabilmente sarà in squadra da lunedì, per cui direi molto positivo».

BONAVENTURA«Bonaventura è a tutti gli effetti con la squadra, dunque è un atleta recuperato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.