Infantino: «La Serie A è uno spettacolo. Mondiale? Per l'Italia è dura»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Infantino: «La Serie A è uno spettacolo. Mondiale? Per l’Italia è dura»

Pubblicato

su

Gianni Infantino, presidente della FIFA, ha parlato a margine della celebrazione di Diego Armando Maradona

Gianni Infantino, presidente della FIFA, ha parlato a margine della celebrazione di Diego Armando Maradona. Le sue dichiarazioni.

MARADONA – «Il mondo intero si stringe attorno a Diego, un’emozione unica. Ha fatto innamorare del calcio tutti, talento incredibile e personaggio fantastico».

SERIE A – «Sono italiano, la seguo dall’interno, il calcio italiano è uno spettacolo, lapassione che c’è in Italia non c’è altrove. Non dimentichiamo che l’Italia è campione d’Europa, non siamo più negli anni di Ferlaino e Maradona, ma il calcio italiano è in cima al mondo. Con qualche piccolo accorgimento può tornare al top».

MONDIALI – «L’Italia deve fare un paio di spareggi, è dura, ma lo è anche per gli altri. Ha vinto l’Europeo, stiamo discutendo se il Mondiale si può giocare ogni due anni, una decisione che può essere importante per chi non si qualifica. In bocca al lupo per tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.