Individuato un profilo low cost: contatti avviati per il vice-Kessie

© foto www.imagephotoagency.it

Individuato l’acquisto per il centrocampo rossonero. Si punta ad un vice Kessie in mediana

In attesa di definire la situazione di Leonardo Bonucci, il Milan proverà ad acquistare un paio di giocatori prima della fine del mercato. Il primo dovrebbe essere uno tra Caldara ed Higuain, l’altro, invece, una mezzala. In questo senso si cerca un centrocampista con caratteristiche simili a quelle di Frank Kessie. Da escludere l’acquisto di Bakayoko, giocatore del Chelsea finito sul mercato dopo l’addio di Conte e l’arrivo di Sarri. Leonardo ha fatto un sondaggio invece per Diadie Damassekou.

SALISBURGO – Il centrocampista del Salisburgo ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2019, motivo per cui potrebbe essere liberato per una cifra bassa. Damassekou è un mediano che gioca anche da mezzala: nella giornata di venerdì, secondo quanto riportato da Sky Sport, I rossoneri hanno avviato la trattativa con la squadra austriaca.

CENTROCAMPO – Con tutta probabilità il giocatore maliano andrebbe a completare il reparto mediano che dovrebbe essere privato di Montolivo e forse di Locatelli. Non sono previsti altri interventi nel reparto di centrocampo al momento, mentre in difesa arriverà un sostituto di Bonucci (Caldara o un ripiego low cost). Leonardo ha individuato nel bomber l’investimento obbligatorio di questa campagna acquisti milanista.

Articolo precedente
falcao offerta milanTornano di moda due “vecchi” nomi in attacco: Bernard e Falcao
Prossimo articolo
higuainMilan-Juve, si sblocca il maxi scambio: Higuain e Caldara vicini