Connettiti con noi

Calciomercato

In Spagna convinti: «Real Madrid e Barcellona su Suso»

Pubblicato

su

Dalla Spagna rimbalzano voci di un concreto interesse da parte di Real Madrid e Barcellona su Suso, pronto a rinnovare con il Milan

Tutti pazzi di Suso. Il giocatore spagnolo ha recentemente confermato (leggi qui l’intervista) di aver ricevuto varie offerte in estate ma la sua volontà di restare al Milan ha prevalso su ogni cosa.

IN SPAGNA RILANCIANO – L’ex giocatore del Liverpool sembra destinato a firmare a breve il rinnovo di contratto fino al 2022 con un ingaggio ritoccato sensibilmente verso l’alto. Secondo quanto riportato dal portale iberico The Digital Gol, nel prolungamento di contratto potrebbe essere inserita anche una clausola da 45 milioni. Il Real Madrid segue Suso con grande attenzione ma il Barcellona, perso Neymar e con Dembelé out fino a gennaio, proprio nel mercato invernale sembra seriamente intenzionato a tentare l’affondo. Le cifre, tra l’altro, sono ben più moderate rispetto a Coutinho, valutato più di 120 milioni dal Liverpool. L’inserimento della clausola è, quasi sempre, il viatico ad una cessione a cifre imposte dalla società che cede: sarà così anche in questo caso?