Impallomeni: «Se la Lazio fa la Lazio, il Milan non vince»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Impallomeni: «Se la Lazio fa la Lazio, il Milan non vince»

Pubblicato

su

Stefano Impallomeni, ex calciatore, ha parlato del Milan e della gara contro la Lazio di questa sera: le sue dichiarazioni a TMW

Stefano Impallomeni, ex calciatore, ha parlato del Milan e della gara contro la Lazio di questa sera. Le sue dichiarazioni a Tuttomercatoweb.

«Mi aspetto un Milan che è in difficoltà e senza Theo Hernandez, con la Lazio che premerà subito e ne vuole approfittare. Se il Milan vince si rimette in carreggiata ma la Lazio deve sfruttare il momento, perché un Milan così non lo ritrova più. Il Milan oggi soffre l’intensità degli altri, cosa che lo scorso anno imponeva lei alle rivali. La Lazio può fare questo tipo di gioco e Lazzari sarà un uomo chiave de match. Ha contro Leao ma può con qualche incursione mettere in difficoltà Dest. Credo che Sarri l’abbia preparata bene. Se la Lazio fa la Lazio, il Milan non vince»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.