Impallomeni: «Se ci fosse stato Maldini in sella fin da subito Sanches e Botman sarebbero già al Milan...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Impallomeni: «Se ci fosse stato Maldini in sella fin da subito Sanches e Botman sarebbero già al Milan…»

Pubblicato

su

Impallomeni: «Se ci fosse stato Maldini in sella fin da subito Sanches e Botman sarebbero già al Milan…». Le parole del giornalista

Stefano Impallomeni ha commentato della situazione del Milan ai microfoni di TMW. Ecco le parole dell’ex calciatore e giornalista:

«Dybala lo vedo ancora all’Inter, sarebbe una sconfitta per Marotta perderlo in favore del Milan. Averlo messo ai box per prendere Lukaku non è un indizio di averlo mollato definitivamente, perché non è di marottiana memoria. Le convergenze di cui parla l’ad nerazzurro fanno riferimento alle uscite ed evidentemente la sola cessione di Sanchez non può bastare. Ho visto Maldini molto provato ma più sereno, se ci fosse stato lui in sella fin da subito Sanches e Botman sarebbero già al Milan. Frattesi-Roma? Ci sono i presupposti per concludere l’operazione. Si discute da tanto tempo su cifre e modalità, ma la volontà di Frattesi conta molto e può essere decisiva. Un voto a questa trattativa se andasse in porto sarebbe 8».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.