Impallomeni su Napoli-Milan: «Sono due storie differenti»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Impallomeni su Napoli-Milan: «Sono due storie differenti»

Pubblicato

su

Impallomeni su Napoli-Milan: «Sono due storie differenti». Le parole dell’ex calciatore e giornalista in vista della sfida di campionato

Stefano Impallomeni ha parlato ai microfoni di TMW del big match di campionato del Milan contro il Napoli. Ecco le parole dell’ex calciatore e giornalista:

«Il dubbio lo conservo ma sono due storie differenti. Il Napoli si è confermato migliorandosi, il Milan ha conquistato qualcosa che nessuno immaginava inizialmente ma poi c’è stato un peggioramento. Il Napoli dello scorso anno ha conteso il titolo, poi si è staccato. Il lavoro di Spalletti è stato eccezionale, ha migliorato se stesso. Se fossi in ADL continuerei su questa falsariga, tratterrei Spalletti e i gioielli, visto come stanno i competitor. Ma anche gli altri possono attrezzarsi, magari vendendo i migliori e rigenerarsi con le idee. Oggi con il FFP non bastano neanche i soldi della Champions per fare mercato. Ma così il Napoli ha la possibilità di confermarsi. Del Milan non mi aspettavo un crollo del genere, che faticasse nel confermarsi ma non così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.