Impallomeni: «Milan fuori dal tunnel? Sembra ma è ancora lunga»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Impallomeni: «Milan fuori dal tunnel? Sembra ma è ancora lunga»

Pubblicato

su

Stefano Impallomeni parla così del momento del Milan dopo la vittoria contro il Monza. Le sue dichiarazioni a Tuttomercatoweb

Stefano Impallomeni parla così del momento del Milan dopo la vittoria contro il Monza. Le sue dichiarazioni a Tuttomercatoweb.

«Se il Milan è uscito dal tunnel? Sembra ma è ancora lunga. Ero fiducioso, cambiare schema serviva per dare una scossa. C’è un Milan che si aiuta, che fa vedere di migliorare la fase offensiva. Ci sono prestazioni positive, vedi Krunic. Ci sono tanti giocatori fuori, se recupera giocatori fondamentali migliorerà. Monza è stata una partita importante, Tatarusanu ha fatto un’ottima partita e fa capire che il problema non era lui. Bene il ritorno in panchina di Ibrahimovic, è importante avere uno di personalità.»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.