Immobile potrebbe recuperare per la doppia sfida contro il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Immobile potrebbe recuperare per la doppia sfida contro il Milan

Pubblicato

su

Oggi Ciro Immobile verrà sottoposto a nuova ecografia, il centravanti italiano potrebbe recuperare per la doppia sfida tra Lazio e Milan

L’infortunio capitato a Ciro Immobile l’altro ieri nel corso di Lazio-Chievo, match che ha visto gli aquilotti schiacciare i veneti,  potrebbe essere meno grave del previsto. Quest’oggi l’attaccante di Torre Annunziata si sottoporrà ad una seconda ecografia di verifica: l’esame chiarirà i tempi di recupero. L’unica certezza – come riporta il Corriere dello Sport – è la sua assenza domani con l’Udinese, gara che la Lazio deve recuperare, ma per la doppia sfida con il Milan c’è ottimismo.

Immobile potrebbe addirittura farcela per il match di campionato contro i rossoneri, mentre la sua presenza in coppa Italia è quasi certa. Una notizia che non farà certo piacere a Gattuso visto l’impatto che il centravanti italiano sta avendo in questa stagione, compreso il match d’andata, sia in campionato che in coppa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.