Immobile-Milan. Il giocatore dice sì: sarà lui il nuovo bomber rossonero? - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Immobile-Milan. Il giocatore dice sì: sarà lui il nuovo bomber rossonero?

Pubblicato

su

immobile sondaggio milan

Continuano i problemi in casa Milan, ma il mercato non si ferma e Mirabelli continua a costruire la squadra per l’anno prossimo: incontro con l’agente di Immobile, c’è il sì del giocatore a trasferirsi in rossonero

Sono mesi duri per il Milan: tra la sentenza Uefa e i clamorosi snodi societari, sono tanti i pensieri per la testa dei dirigenti rossoneri al momento, ma ad agosto una nuova stagione incomincerà comunque e l’obiettivo è quello di arrivarci nelle migliori condizioni possibili. Proprio per questo il progetto di mercato di Mirabelli è ancora in piedi e ha come cardine la ricerca di un grande attaccante, un bomber da 15/20 gol a stagione che possa permettere al Milan di fare il definitivo salto di qualità per competere finalmente ad un posto in Champions League. In tal senso il direttore sportivo del Diavolo si è già mosso da tempo, sondando vari nomi.

La novità è arrivata nella giornata di ieri: Come riporta il noto esperto di calciomercato Gianluca di Marzio, Mirabelli si è incontrato a pranzo con l’agente di Ciro Immobile. L’interesse dei rossoneri nei suoi confronti non è certo un mistero e va avanti dall’anno scorso, da quando il Milan sta cercando un top attaccante. «Ho fatto 41 gol stagionali, è ovvio che mio nome venga accostato a qualche top club», ha spiegato lo stesso Immobile intercettato da Sky Sport, «ora mi godo qualche giorno di vacanza, poi non vedrò l’ora di ricominciare». Dove? Nessuna risposta, solo una grossa risata che non da’ conferme. Situazione interessante quindi quella che sta per profilarsi tra Immobile e il Milan: Il suo sì l’ha già detto, con o senza Europa League. Lo Convince anche l’offerta contrattuale, superiore rispetto all’attuale accordo che lo lega alla Lazio. Non resta che metterci comodi e seguire i prossimi, decisivi sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.