Immobile chiede un ritocco all'ingaggio, il Milan può offrigli il doppio di Lotito - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Immobile chiede un ritocco all’ingaggio, il Milan può offrigli il doppio di Lotito

Pubblicato

su

immobile sondaggio milan

Ciro Immobile parla di calciomercato e chiede indirettamente a Lotito un ritocco all’ingaggio, il Milan è disposto ad offrigli 4,5 milioni a stagione

Intercettato dai microfoni di SkySport a margine di una premiazione avvenuta nella sua Torre Annunziata, Ciro Immobile ha così parlato della stagione appena trascorsa: «Sono orgoglioso di quanto fatto quest’anno e ricevere riconoscimenti fa sempre piacere, soprattutto nella mia città. Ringrazio il sindaco e tutti gli assessori per la targa, mi piace stare in mezzo alla storia di Torre Annunziata. Le partite a tennis e paddle con Inzaghi? Il mister è forte, gioca bene a tennis e a paddle ancora di più. Abbiamo sudato un po’, bisogna farlo perché l’estate è stata lunga, non vedo l’ora di iniziare la preparazione quindi mi sono tenuto in forma».

SUL CALCIOMERCATO –«Sto giocando a paddle, quindi sono tranquillissimo. Poi è ovvio, ho fatto 41 gol stagionali e ci sta che il mio nome venga accostato a qualche squadra. Io rimango sereno, mi godo questi ultimi giorni di vacanza e non vedo l’ora di ricominciare».  La situazione di Immobile con la Lazio è attualmente molto chiara, il centravanti italiano guadagna attualmente 2 milioni di euro e vorrebbe un ritocco anche alla luce della stagione spaziale da 41 gol appena trascorsa. Il Milan resta vigile e sarebbe disposto ad offrire all’attaccante, che vorrebbe restata in Italia, oltre il doppio. Adesso la palla passa a Lotito che per convincere il giocatore a rimanere a Roma dovrà necessariamente mettere mano al portafogli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.