Ilicic verso il Milan? Gasperini commenta così: «Non credo starà meglio»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ilicic verso il Milan? Gasperini commenta così: «Non credo starà meglio»

Pubblicato

su

Al termine del match contro la Fiorentina, il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato le voci di mercato di Ilicic e Milan

Gian Piero Gasperini commenta le voci di mercato che vedono Josip Ilicic vicino al Milan. Ecco le dichiarazioni, abbastanza critiche, del tecnico dell’Atalanta sul possibile addio del trequartista sloveno: «Ilicic è un grande, ora gioca per noi con entusiasmo. Alcune volte fa buone partite, altre volte ha periodi meno positivi, ma a inizio stagione pensavo di non avere più Josip. Tutto quello che ci ha dato è oro colato. Siamo legati a Ilicic.»

«Poi prima che vada via di qua… dove va? A star meglio? Mmm, non so… lui è uno dei nostri. Questo è un gruppo forte. Se gioca meno è perché così è più motivato la prossima volta e fa grandi partite.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.