Il valzer delle panchine coinvolge anche il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Il valzer delle panchine coinvolge anche il Milan

Pubblicato

su

Carlo Laudisa, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, svela un retroscena di mercato che porterebbe ad un valzer delle panchine che coinvolgerebbe i grandi club della seria A ma non solo. Secondo il giornalista della “rosea” Juventus e Milan puntano sempre per la loro panchina ad Antonio Conte, il CT della nazionale quasi sicuramente mollerà l’azzurro dopo gli europei di Francia e sarebbe a quel punto libero per una panchina di un club. In questo momento sulle panchine dei due club interessati all’attuale commissario tecnico ci sono Massimiliano Allegri e Sinisa Mihajlovic, il primo con il contratto in scadenza nel 2017 sarebbe molto attratto dalla Premier League e potrebbe anche aprirsi l’ipotesi Arsenal, visto che la gestione Wenger sembra ormai giunta al capolinea, il secondo invece sembra aver perso già la stima del presidente Berlusconi e la sua riconferma è legata alla conquista della qualificazione in Champions League.

Antonio Conte è l’uomo desiderato dai due club per ricominciare un nuovo corso, ma occhio sullo sfondo al nome di Vincenzo Montella, nonostante la trattativa con la Sampdoria. Infatti i Della Valle non lo mollano e tutto slitterebbe fatalmente a fine stagione quando il tecnico di origini napoletane sarà libero da vincoli contrattuali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.