Il Torino molla Laxalt, la Roma sfida il Milan per Kramaric
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Torino molla Laxalt, la Roma sfida il Milan per Kramaric

Pubblicato

su

Laxalt e Kramaric, ecco gli ultimi aggiornamenti di mercato in casa Milan. Il Torino dice no ai rossoneri, la Roma lancia la sfida

Gli ultimi aggiornamenti in casa Milan in tema di mercato riguardano Diego Laxalt. Il Torino non sembra intenzionato ad avvicinarsi alla richiesta iniziale di 15 milioni, per i granata non c’è prospettiva partendo da quella base. Al momento sembra tramontata l’ipotesi di un trasferimento dell’uruguayano a Torino, a meno di ribaltoni o di raggiungimento di un compromesso tra i due club.

Capitolo Kramaric. La Roma è infastidita per il gioco di rimbalzo del Milan nella trattativa Veretout e si è interessata al croato dell’Hoffenheim. I giallorossi hanno un discreto budget di mercato incrementato dalla cessione di Manolas al Napoli e dalla potenziale vendita di Dzeko all’Inter. Kramaric interessa e potrebbe scatenarsi un’ulteriore battaglia con il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.