Il Sole 24 ore: nuovo stadio, il consiglio comunale prevale il no
Connettiti con noi

News

Il Sole 24 ore: nuovo stadio, il consiglio comunale prevale il no

Pubblicato

su

Il Sole 24 ore fa il punto della situazione in merito alla decisione del consiglio comunale di Milano sul nuovo impianto sportivo

Il sole 24 ore sullo nuovo stadio milanese, non arrivano buone notizie da parte del quotidiano, il quale riporta una notizia relativa alla decisione del consiglio comunale in merito ai due progetti presentati la settimana scorsa. I progetti di Inter e Milan per il nuovo San Siro, spiega il quotidiano, potrebbero essere bloccati per motivi politici.

IL PARERE DEL CONSIGLIO- Attualmente in consiglio comunale, i contrari al progetto sarebbero in maggioranza rispetto a coloro che vedrebbero di buona prospettiva  la mossa di inter e Milan. Dei 48 consiglieri-riporta il quotidiano-ad oggi 20 si esprimono con chiarezza per il no, 7 si dichiarano tendenzialmente non favorevoli, 19 indecisi e aperti al dialogo, 2 i favorevoli di cui uno manifestatamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.