Il sogno dei tifosi: Pioli come Ranieri e un Milan come il Leicester
Connettiti con noi

News

Il sogno dei tifosi: Pioli come Ranieri e un Milan come il Leicester

Pubblicato

su

Pioli

Pioli – Lo scudetto è il sogno nel cassetto dei tifosi del Milan. In questa stagione i rossoneri sono partiti molto bene

PIOLI – Lo scudetto è il sogno nel cassetto dei tifosi del Milan. In questa stagione i rossoneri sono partiti molto bene, ma troppo presto per capire quali sono le reali potenzialità del gruppo. L’obiettivo principale rimane la qualificazione in Champions League, risultato che manca da troppi anni.

Eppure sui social diversi milanisti puntano forte su Stefano Pioli che potrebbe ripercorrere le orme di un collega più esperto. Alcuni vedono la possibilità che Pioli possa ripetere l’impresa di Claudio Ranieri in Premier League con il Leicester. Il periodo eccezionale a causa del Covid e il “vuoto” di potere lasciato dalla Juventus potrebbero lasciare spazio alle cosiddette outsider.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.