Il Siviglia interessato a Calabria, Elliott sogna la plusvalenza
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Siviglia interessato a Calabria, Elliott sogna la plusvalenza

Pubblicato

su

Suso Calabria

Davide Calabria vanta discreti apprezzamenti nella Liga Spagnola. Monchi, ex dirigente della Roma, starebbe pensando al terzino

Davide Calabria vanta discreti apprezzamenti nella Liga Spagnola. Monchi, ex dirigente della Roma, starebbe pensando al terzino per rinforzare il Siviglia a gennaio. Secondo quanto rivelato da Tuttosport, gli andalusi potrebbero tentare il colpo che farebbe bene alle casse rossonere. Il motivo? Il giocatore è un prodotto del vivaio milanista e di conseguenza non è costato nulla.

Un’eventuale cessione porterebbe una plusvalenza da mettere a bilancio. Il precedente con Patrick Cutrone e il Wolverampton porta in quella direzione: al momento la valutazione del terzino si aggira intorno ai 12 milioni, ma secondo il portale transfermarkt sarebbe intorno ai 18 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.