Il sindaco di Sassuolo rivela: «Squinzi fu vicino a comprare il Milan»
Connettiti con noi

News

Il sindaco di Sassuolo rivela: «Squinzi fu vicino a comprare il Milan»

Pubblicato

su

Squinzi

Il sindaco di Sassuolo ha parlato di un curioso aneddoto legato all’ex presidente neroverde Giorgio Squinzi: fu vicino a rilevare il Milan

Gian Francesco Menani, Sindaco di Sassuolo, ha parlato a Sky Sport di un curioso aneddoto del defunto presidente Giorgio Squinzi vicino in passato all’acquisizione del Milan: «Era un imprenditore che veniva dalla bicicletta: forse era ancora il suo sport preferito, poi si è buttato sul calcio. Ha scelto una piccola squadra di una piccola città, provinciale, ma aveva anche altre possibilità: so che è stato in trattativa per rilevare il Milan, però ha creduto nel Sassuolo, l’ha portato in Serie A e poi anche in Europa League».

Per Squinzi diventare proprietario del Milan, squadra di cui era tifoso sfegatato, sarebbe stato probabilmente un sogno. L’ex presidente di confindustria ha però deciso di puntare con successo sul Sassuolo scrivendo così una delle favole più belle della storia del campionato italiano di calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.